Gruppo Zenith Alpha

Tre società, un unico gruppo, un unico partner per tutte le tue esigenze

Un unico Partner per tutte le esigenze

Il gruppo Zenith Alpha

In un mercato caratterizzato da una continua evoluzione delle tecnologie informatiche ed elettroniche, utilizzate nello sviluppo di nuove applicazioni o nel rinnovamento di sistemi esistenti, Alpha Dec, Zenith Automazione e Zenith Elettra, aziende facenti parte di un unico gruppo industriale, offrono un servizio di consulenza specialistica altamente qualificata e sviluppano soluzioni complete “chiavi in mano”, nell’ambito dell’integrazione di sistemi di controllo e di monitoraggio per l’industria.


Alpha Dec, Zenith Automazione e Zenith Elettra hanno quindi maturato competenze diverse ma complementari ed operano in modo integrato, sfruttando le proprie conoscenze del settore industriale e la padronanza delle tecnologie hardware e software, al fine di offrire ai propri Clienti un servizio veramente completo.

Zenith Automazione

PLC, Drive, HMI, Scada e DCS

Alpha Dec

Sistemi MES (OEE, WMS, IOT, Quality e Tracciabilità)

Zenith Elettra

Progettazione e realizzazione di quadri elettrici e bordo impianto

Prodotti Per identificazione automatica

Lettori barcode, RFID, stampanti di etichette, consumabili

home01

Esperienza, passione, professionalità

La nostra filosofia

L’alto profilo professionale e la pluriennale esperienza nell’ambito dell’automazione industriale e dello sviluppo software per gli ambienti produttivi ci mettono in grado di interpretare al meglio gli obiettivi dei Clienti, per trasformare la tecnologia in un concreto vantaggio competitivo.


A seguito di un’approfondita analisi delle richieste del Cliente, vengono definite le funzionalità che meglio risolvono i suoi specifici problemi. Possiamo quindi personalizzare le nostre architetture tecnologiche, in modo da offrire ai Clienti un’applicazione sviluppata su misura, in base alle necessità. Questo garantisce una completa sinergia tra gli obiettivi aziendali ed i requisiti tecnologici.

Vuoi innovare la tua azienda
in OTTICA 4.0?

PARTNER TECNOLOGICI

LE NOTRE NEWS